Pino Curatolo: opinioni, commenti,osservazioni e proposte dell'autore su politica, ambiente, energia, costume ...
home      indice     curriculum      varie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link a siti da me ritenuti interessanti o utili o curiosi ...

Immagini o appunti vari ...

   

Quando i figli amano o fanno le stesse cose dei padri, si dice che "hanno ereditato...". Non so se mia figlia Ornella abbia ereditato qualcosa da me, o da sua nonna Franca, o da non so chi..., certo é che ha un modo di esprimersi graficamente che a me piace moltissimo e che ti invito ad ammirare.

 

La bambina col cappotto azzurro cielo è una donna che trovo splendida tanto di fuori che ... di dentro e invito chiunque passi da qui a visitare il suo blog per dirmi se non è vero. Se siete moralisti, qualunquisti, cerchiobottisti, buonisti ... è meglio però che giriate alla larga, dal suo sito e ... anche dal mio !

 

 

 

Il Fascismo è durato 20 anni e, comunque la pensiate, è stato capace di lasciare un segno nell'architettura e nell'arte qualitativamente e quantitativamente enorme se paragonato ai successivi 60 anni repubblicani. Visitate questo sito e ... giudicate voi ...!

 

Portale ufficiale dedicato a Luigi Di Bella, alle sue scoperte anticancro, alle sperimentazioni postume e a quanto può essere utile e interessante sapere, con serietà, su tale metodo oggi.

Meritevole sito di un editore indipendente che "osa" ancora vendere libri a 4 o 5 euro! E sono libri per adulti open minded che spaziano dall'erotismo alla ... cucina tradizionale umbra, da Che Guevara a Faccetta Nera e TUTTI introvabili altrove, particolarissimi, controtendenza, irriverenti, sconsacrati e sconsacranti ..., insomma, tutti da ... godere !

 

Chi, come me, coltiva testardamente il "pensiero divergente" e l'anticonformismo culturale (ben diverso dall'anticonformismo tout-court), troverà certamente interessante questo sito che si ripromette di andare "oltre la verità ufficiale" su molti argomenti. Provatelo, pur mantenendo anche nei suoi confronti il vostro "pensiero divergente" e ... diffidente !

Dal suo scappamento esce aria pura, si può ricaricare alla presa di corrente, ha l'aria condizionata di serie e senza alcun gas inquinante e finalmente nella prima metà del 2010 sarà IN VENDITA. Se vuoi saperne di più visita questo sito. C'è anche un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore ... MA, DOPO OLTRE 10 ANNI CHE LO SEGUO, SI RIMANDA, RIMANDA, RIMANDA ...!

Questo portale si intitola "Il mondo dell'informazione online" e contiene centinaia di link ad altrettanti quotidiani, giornali, riviste, radio, televisioni, editori, ecc. ITALIANI ed ESTERI. Un punto di partenza obbligato per chi cerchi notizie online.

Link che ti consente di vedere rapidamente il palinsesto dei principali network televisivi italiani

(ti basta cliccare sui quadratini numerati nella finestrella che ti si aprirà)

Ottimo sito di consulenza legale, con informazioni aggiornate, codici, leggi e simili ...

 

Tutto ciò che molti non sanno sullascelta dell'8 x 1000 della propria dichiarazione dei redditi e che probabilmente li stupirà ...